Anantara Palazzo Naiadi, il primo hotel italiano della rinomata catena con sede a Bangkok, aprirà per la prima volta le sue porte a Roma, inaugurando così una dimensione dell’hôtellerie di lusso tutta capitolina, tra benessere, bellezza e splendore.
Siamo nel cuore di Piazza della Repubblica, all’interno di un palazzo ristrutturato nel 2022, e la struttura si articola in un susseguirsi di splendide aree comuni e stanze private: si entra in una lobby in puro stile neoclassico e qui si prosegue verso la propria stanza, una tra le 232 prestigiose camere che si affacciano su alcuni dei panorami più iconici di Roma, come la Suite Presidenziale.
Bisogna salire, invece, per accedere alla terrazza panoramica con piscina a sfioro, che offre una vista mozzafiato sulla città eterna, uno sfondo ideale per una nuotata estiva o per un aperitivo intimo affacciato su Roma.
Punto di forza della struttura è la spa dell’hotel, che sorge dove un tempo si trovavano le Terme di Diocleziano, e che si estende per oltre 350 metri quadrati, tutti dedicati al benessere, tra trattamenti ispirati ad antichi rituali romani e moderne tecniche di rilassamento, meditazione e wellness.