Dopo aver aperto punti vendita in tutta Italia – e a Ibiza – la catena di kebab made in Italy apre il suo terzo punto vendita nella Capitale. Il nuovo store di Kebhouze sarà all’interno del Cc Porta di Roma, uno dei centri commerciali più rinomati di tutta Italia nel quadrante nord della città.
Il nuovo store è posizionato al secondo piano, a pochi passi dall’uscita del cinema presente all’interno del Centro.
Con quella di sabato prossimo a Roma, Kebhouze conta già 17 aperture in ben 8 città diverse in nemmeno un anno. L’idea dietro la catena è chiara: “Con Kebhouze intendiamo creare per il kebab un punto di riferimento per clienti in termini di qualità e affidabilità, grazie allo sviluppo della prima catena con un marchio riconosciuto nel mondo del kebab” – ha dichiarato Oliver Zon, uno dei fondatori della catena – “Il kebab di Kebhouze è stato concepito proprio con la prospettiva di rendere questo tipo di street food una scelta quotidiana per tutti i tipi di persona e di palato. Ci siamo resi conto che nei nostri locali si siedono le une accanto alle altre persone in giacca e cravatta in pausa pranzo dall’ufficio, ragazzi, famiglie, studenti e anche persone più adulte”
Già dal suo nome, il proposito di Kebhouze è chiaro: strizzare l’occhio alla generazione Z ma non solo, l’ampia scelta in menù posiziona la catena come una vera e propria “casa del kebab”.
Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social, dove sono già collegati oltre 110.000 follower tra Instagram e TikTok. A fare da padrone di casa sui canali digitali, e non solo, è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze che ogni giorno utilizza gli account aziendali come fossero i propri, facendo immergere i follower nella sua quotidianità di vita imprenditoriale e non solo.