Il 29esimo arrivato nell’impero di fragranze firmato Paris Hilton si chiama “Love Rush” e celebra il matrimonio dell’iconica ereditiera con l’autore e imprenditore americano Carter Reum, avvenuto nel 2021.
Una boccetta a forma di abito da sposa, scintillante e fiabesca, che ricorda quello indossato da Paris in quella giornata indimenticabile: Love Rush sostiene di sapere d’amore, grazie a una combinazione di ingredienti tradizionali e seducenti, come il bergamotto italiano, nettare di albicocca bianca, fiori di gardenia, legno di sandalo e orchidee.
“Questo è il mio profumo più intimo, quello che ho indossato al mio matrimonio. Fin da bambina sognavo questo giorno, e questa fragranza lo ha reso ancora più speciale e memorabile. Ogni volta che indosso Love Rush, mi sento immersa nel vero amore e nella felicità” ha dichiarato ufficialmente Paris Hilton.
Love Rush ha tutte le qualità per diventare un profumo iconico, perfetto per le spose Millennial più alla moda che ancora ritengono Paris un idolo indimenticabile; è inutile negare, d’altro canto, che tra scandali, gossip e una pessima fama, Paris Hilton ha sempre dimostrato di essere un’imprenditrice dall’intuito unico e una trendsetter estremamente consapevole di ciò che la circonda.
La usa ultima idea prevede l’arrivo delle sue fragranze nel metaverso e sotto forma di accessori per gli avatar di Roblox.