Il nuovo concept store di 10 Corso Como aprirà le porte nella giornata di giovedì 7 Luglio, offrendo 140 metri quadrati di alta moda, design ed eleganza alla clientela di Forte dei Marmi, che ha offerto al marchio un edificio storico sulla corte interna di Via Carducci fino al mese di Settembre.
La scelta di questa celebre location non è stata soltanto guidata da interessi economici, ma anche dai ricordi di Tiziana Fausti, presidente del concept store milanese.
“Conosco Forte dei Marmi sin da bambina, per me è sempre stato sinonimo d’estate, e sono felice di portare un pezzettino di 10 Corso Como nel sole della Versilia“, ha infatti affermato.
L’allestimento colora lo spazio di tonalità tenui, forme fluide, valorizzate da una diffusa luminosità, tratti che ripercorrono le scelte di design originariamente prese da Kris Ruhs, artista artefice dei segni distintivi dello storico negozio inaugurato all’omonimo indirizzo milanese nel 1991.
Il nuovo pop-up store ospiterà una serie di collezioni luxury e di ricerca, come una selezione di profumi e oggetti di design contrassegnati dal logo di 10 Corso Como.