Cate Blanchett è la nuova Ambassador di Louis Vuitton. Il debutto dell’iconica attrice australiana nel nuovo ruolo è affidato alla campagna per l’ultima collezione di alta gioielleria della maison di Lvmh, Spirit.
L’iconica attrice viene catturata dalla lente del fotografo Sølve Sundsbø in una serie espressiva di ritratti per l’ultima collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton, Spirit.
Attraverso cinque scatti, Blanchett incarna con naturalezza i temi della collezione: Liberty, Fantasy, Grace, Radiance e Destiny; temi scelti dal Direttore Artistico Orologi e Gioielleria, Francesca Amfitheatrof, per esaltare i valori cari alla storia di Louis Vuitton.
“Sono incredibilmente felice dell’opportunità di collaborare con Louis Vuitton, una Maison davvero iconica con un’enorme patrimonio culturale. Indossare i magnifici gioielli creati da Francesca Amfitheatrof è un piacere meraviglioso e Nicolas Ghesquière, come sempre, mi stupisce e mi ispira” ha commentato l’attrice, prossimamente nelle sale con Pinocchio di Guillermo del Toro, The school for good and evil di Paul Feig e Tár di Todd Field.