Dal 16 al 19 Giugno MIMO (Milano Monza Motor Show) ritorna con un grande evento, a cui presenzieranno più di 50.000 visitatori e ben 50 brand di eccellenza.
“La 2ª edizione sarà una festa ad accesso gratuito per il pubblico, che potrà passeggiare tra le pedane dove saranno esposte le ultime novità delle case auto e moto”, spiega Andrea Levy, presidente del MIMO. “Il momento clou sarà la Premiere Parade di giovedì 16 giugno ore 19 sul red carpet attorno al Duomo, la parade che porterà a sfilare insieme tra il pubblico dalla più sostenibile delle citycar alle più esclusive e performanti hypercar“.
La manifestazione avrà la sua partenza ufficiale il 16 giugno, con il taglio del nastro davanti all’hospitality MIMO Center, headquarter in piazzetta Reale di Piazza Duomo: l’inaugurazione, davanti ai media, ai manager delle case automobilistiche e motociclistiche espositrici, alle istituzioni politiche e automotive, segnerà l’inizio della giornata stampa.
In tutte le giornate dedicate al festival i visitatori potranno provare qualunque automobile e motocicletta in esposizione, appartenenti a scuderie come Chevrolet, Alfa Romeo, Ferrari, Lexus, Honda e McLaren.