Sono stati il numero uno del Stellantis, Carlos Tavares, e il CEO Jean-Philippe Imparato ad annunciare l’arrivo del nuovo C-SUV Tonale Alfa Romeo, dettaglio che risalta l’importanza e l’impatto commerciale di questo lancio.
Nel corso dell’evento dedicato al test dinamico di questa novità del Biscione, strategica per il consolidamento della marca, Tavares e Imparato hanno dettagliato non solo il ruolo che Tonale avrà nei prossimi mesi per la sua presenza commerciale, ma hanno anche”trasmesso” efficacemente la grande passione che anima il team di Alfa e, in generale, la dirigenza di Stellantis.
“Jean-Philippe ed io siamo appassionati di auto e di competizioni” afferma Tavares, rispondendo ad una domanda sulla loro presenza nel week end del GP del Made in Italy a Imola, “… e questo non è certo un difetto”.
Logico quindi che anche il numero uno di Stellantis abbia sottolineato il suo amore per questo brand che “rappresenta l’Italia” che ha un grande potenziale, permettendo “di costruire il futuro partendo dal passato“.