La nuova capsule collection by Versace si chiama “Chersace!” ed è il risultato di un’amicizia solida e decennale tra l’anima della Maison, Donatella, e la popstar di fama internazionale Cher.
Creata in occasione del Pride 2022, la collezione consiste in accessori e t-shirt con i colori arcobaleno e soprattutto il logo della Medusa; inoltre, una maglietta limited edition firmata da Donatella e Cher sarà disponibile sullo store online Versace dal 7 Giugno soltanto negli Stati Uniti.
“Donatella e io siamo amiche di vecchia data. Ci è sembrato giusto che la nostra prima collaborazione fosse dedicata alla causa LGBTQ e alla celebrazione di una comunità che significa così tanto per entrambe. Abbiamo deciso di realizzare una linea divertente per supportare una buona causa, e ci auguriamo che possa piacere anche a tutti voi”, ha dichiarato Cher.
Una parte del ricavato delle vendite durante il mese del Pride sarà devoluta all’associazione benefica Gender Spectrum, scelta da Cher e Donatella per il suo straordinario operato a tutela della comunità LGBTQ+, in particolare dei bambini e dei suoi membri più giovani.