Negli ultimi anni, il Trésor è diventato uno dei segnatempo femminili OMEGA più richiesti. Da sempre apprezzato per la sua varietà di materiali e colori, la collezione si arricchisce ulteriormente con l’introduzione di due nuovi modelli caratterizzati da quadranti a cupola in malachite.
La pietra decorativa malachite è immediatamente riconoscibile per le sue ipnotiche tonalità verdi, armoniosamente distribuite in aree concentriche. Il materiale è apprezzato fin dall’antichità ed è stato utilizzato nel corso della storia per scopi significativi, come la creazione di palazzi, cattedrali e chiese.
La presentazione del nuovo orologio da parte di OMEGA mostra il segnatempo indossato da Kaia Gerber che con il suo spirito classico e giovanile si sposa con questa moderna collezione femminile.
Per distinguere ulteriormente il design dell’orologio, OMEGA ha dotato i quadranti in malachite di indici a numeri romani e lancette lucidate a diamante in oro Moonshine 18 carati. Ispirata al chiaro di luna che brilla in un cielo blu scuro, l’oro Moonshine è una tonalità più chiara del tradizionale oro giallo e offre inoltre un’elevata resistenza allo sbiadimento del colore e della lucentezza nel tempo.
Per entrambi i nuovi orologi Trésor, le casse da 36 mm sono realizzate in oro Moonshine 18 carati, con la caratteristica aggiunta di 38 diamanti a taglio pieno, che curvano elegantemente lungo i lati. Oltre a un singolo diamante posto nella corona, circondato da un fiore OMEGA in ceramica liquida rossa, il segnatempo presenta anche un fondello metallizzato con effetto specchio.
Per completare l’incredibile design, sono disponibili due opzioni per il polso. Queste includono un bellissimo bracciale a maglie in oro Moonshine 18 carati con un motivo simile alla seta, oppure un cinturino in pelle verde scintillante.