In occasione delle festività Etro e Aimo e Nadia Milano rinnovano il sodalizio nato nel 2023 con il Panettone e aggiungono il Pandoro, anch’esso realizzato dagli Chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini del ristorante stellato «Il Luogo Aimo e Nadia».
IL PANDORO
Il Pandoro, dolce tipico della tradizione natalizia della città di Verona, soffice e delicato a forma di stella, è prodotto nel pieno rispetto della ricetta tradizionale. L’intensità del profumo di vaniglia di Tahiti si unisce a quello del burro di cacao, fino ad ottenere un dolce dorato alla vista e morbido al palato.
IL PANETTONE
Il dolce natalizio per eccellenza è realizzato secondo la filosofia che contraddistingue da sempre la cucina del Gruppo Aimo e Nadia fondata sulla valorizzazione di materie prime del territorio. Per la produzione del Panettone, infatti, vengono utilizzate farine provenienti da mulini selezionati in Basilicata che, unitamente a una lievitazione di 72 ore, contribuiscono
a dare morbidezza e soffice croccantezza al lievitato. Il Pandoro e il Panettone saranno presentati in una elegante scatola in metallo satinato nei toni del magenta e del rosa su fondo oro per il pandoro e del blu e dell’oro per il panettone.
Saranno disponibili su Etro.com e su aimoenadia.com, nelle più importanti Boutique Etro in Europa, Usa e Asia, nei ristoranti del Gruppo Aimo e Nadia e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo.