Smeralda Holding, società di proprietà di Qatar Investment Authority, ha infatti siglato una partnership con Langosteria, il celebre marchio della ristorazione fondato da Enrico Buonocore. A partire dal 2026, gli ospiti della Costa Smeralda potranno assaporare la rinomata cucina di Langosteria in una location d’eccezione a Porto Cervo.
«Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Langosteria – ha aggiunto Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding – brand di fama internazionale che impreziosirà ulteriormente la nostra proposta culinaria, creando nuove esperienze memorabili per chi sceglie di venire in Costa Smeralda».
L’apertura a Porto Cervo si inserisce in un percorso di espansione che ha visto Langosteria affermarsi in alcune delle città e località più importanti del mondo. Dopo il successo delle sedi di Milano, Parigi e St. Moritz, l’arrivo in Costa Smeralda conferma la volontà del brand di essere presente nelle destinazioni più prestigiose a livello internazionale.
«È con grande piacere che annunciamo la nostra collaborazione con Smeralda Holding e l’apertura a Porto Cervo, uno dei luoghi più esclusivi del Mediterraneo» ha commentato Buonocore.
Langosteria a Porto Cervo rappresenta dunque una nuova tappa nel viaggio di un brand che ha fatto della qualità, dell’eleganza e della passione per il mare la sua firma distintiva.