L’iniziativa milanese di ospitalità ibrida avviata dai fratelli Benetton aggiunge una nuova struttura al suo portfolio, espandendosi in zona Navigli e dando così nuovo lustro al progetto 21 Houses of Stories.
Ci troviamo in via Ascanio Sforza, a 100 metri dalla Darsena sul Naviglio Pavese, e qui un hotel di design a quattro stelle, aree di co-working, spazi dedicati all’intrattenimento e all’offerta gastronomica, nonché terrazze con una vista mozzafiato, si incontrano per inaugurare il nuovo gioiello meneghino dei fratelli Benetton.
Si tratta di un complesso architettonico capace di coniugare tradizione, contemporaneità e lifestyle italiano: dalla corte interna dell’edificio, un chiaro omaggio all’estetica della Vecchia Milano, fino agli interni caratterizzati da colori caldi, design dal gusto moderno e un’atmosfera confortevole, familiare e, in un certo senso, corale.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova destinazione sui Navigli. Una nuova location che arricchirà Milano di uno straordinario spazio carico di fascino e bellezza, un luogo unico in cui vivere e godere al meglio una metropoli proiettata verso il futuro” racconta Alessandro Benetton, ideatore con il fratello Mauro dell’iniziativa 21 House of Stories, al magazine online AD-Italia. “Dopo l’esperienza di successo del primo 21 House of Stories in Città Studi, con un team di giovani che ha fatto della creatività e della voglia di esplorare la propria forza, questa nuova struttura si propone sempre di più come un concept di ospitalità ibrida e innovativa, un cantiere aperto di sperimentazione e contaminazione nell’arte dell’accoglienza italiana“.