Louis Vuitton annuncia che il campione di tennis del Grande Slam e numero uno al mondo, Carlos Alcaraz, come nuovo Ambassador della Maison.
Il più giovane numero uno nella storia del tennis, ha conquistato il pubblico mondiale grazie al suo carisma, alla sua passione e alla sua abilità. Ha vinto il suo primo Grande Slam agli US Open nel 2022 e ha conquistato il titolo ATP 1000 nel 2023 a Indian Wells e Madrid. Il fatto che un giocatore riesca a raggiungere così tanti traguardi così giovane non ha precedenti, ma la cosa forse più entusiasmante è che a soli 20 anni ha di fronte a sé un futuro radioso.
Condividendo lo stesso spirito di impegno ed eccellenza caro a Louis Vuitton, l’atleta di Murcia continua ad alzare il livello nel mondo del tennis. Fuori dal campo, il suo fascino unico e il suo stile gli hanno fatto guadagnare fan all’interno e all’esterno dell’ambito sportivo, che lo seguiranno in questo nuovo entusiasmante capitolo con la Maison.
“La verità è che mi sento molto orgoglioso. Si potrebbe anche dire che è un sogno per me far parte della famiglia Louis Vuitton”, ha dichiarato Alcaraz.