Il nuovo Louis Vuitton Tambour Street Diver Chronograph ha il potenziale per diventare uno degli orologi più ambiti del 2023.
Oggi, Louis Vuitton aggiunge un’altra corda al suo arco con un cronografo soprannominato Louis Vuitton Tambour Street Diver Chronograph. Sebbene al momento né il prezzo né la data di uscita siano ufficiali, conosciamo già le prime due colorazioni di questo orologio.
Incarnazione dello spirito audace della Maison, l’orologio da 46 mm è dotato di cassa in acciaio pallinato, e disponibile in una colorazione sportiva Skyline Blue o Neon Black. Questi colori permeano non solo la lunetta girevole unidirezionale, ma anche la lancetta dei secondi, la freccia sulla lancetta dei minuti e la decorazione degli indici.
All’interno, tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi, poiché lo stesso movimento automatico con una riserva di carica di 42 ore, visibile attraverso il fondello, alimenta gli orologi. Entrambi disponibili con cinturino in caucciù intercambiabile nei colori dei rispettivi quadranti, gli orologi sono pensati per coniugare con stile desiderio sportivo e quotidianità.
Entrambi disponibili con cinturino in caucciù intercambiabile nei colori dei rispettivi quadranti, gli orologi sono pensati per coniugare con stile desiderio sportivo e quotidianità.