Cocktail party, feste esclusive ed eventi super glamour ma non solo, ad animare i party più esclusivi della settimana della moda milanese ci ha pensato Belvedere Vodka con una serie di appuntamenti per celebrare il suo animo cool e audace. La vodka super premium numero uno al mondo ha accompagnato la Milano Fashion Week proponendo ai suoi ospiti una selezione speciale di signature cocktails, espressione della qualità senza compromessi che da sempre contraddistingue il marchio.
Dal 21 al 27 Febbraio 2023 si è alzato il sipario sulla settimana più esclusiva del quadrilatero milanese, con riflettori puntati su sfilate, presentazioni, eventi e passerelle popolate di storici brand di alta moda e di designer emergenti con le loro collezioni Autunno/Inverno 2023-2024. A rendere omaggio allo stile e unicità dei protagonisti della Fashion Week è lei, Belvedere Vodka, che ha riproposto nei suoi cocktail d’autore gusto, autenticità e carattere, massima espressione di quel suo mood audace ma supremo riconosciuto in tutto il mondo.
E se in occasione della sfilata di GDCS il designer e co-founder Giuliano Calza ha scelto una gigantesca riproduzione del suo gatto ispiratore Kittho per rivelare un aspetto eclettico, intimo ed inedito del brand italiano, a deliziare i palati degli ospiti, in un parterre stellare tra cui spiccava la seducente Dua Lipa, ci ha pensato Belvedere Vodka. Da un lato, un signature drink ideato per l’occasione: il Walking on Sunshine, un tributo allo spirito italiano che strizza l’occhio allo Spritz rivisitandolo in chiave originale, con un gusto travolgente e fresco che richiama lo stile frizzante che ha contraddistinto lo Show di GCDS. Dall’altro, tre grandi e immortali classici per stuzzicare i palati di ospiti come Bella Thorne, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Daniele Toretto, Emma Marrone, Mahmood e Mr Rain: il Belvedere Mule, il Belvedere Tonic e l’intramontabile Belvedere Martini.
Non solo Belvedere Vodka. A offrire un’alternativa agli incredibili ospiti dell’after party di GCDS ci ha pensato Volcán De Mi Tierra, tequila gioiello del portafoglio distillati di Moët Hennessy che ha messo in gioco due delle sue declinazioni. Una, Volcán De Mi Tierra Blanco, è stata protagonista della proposta mixology del party con il Valoma, un twist sul classico Paloma, il Jalisco Mule, con lime e ginger beer, e il VolcanHighball, con la soda. L’altra, Volcán De Mi Tierra X.A, è stata proposta agli ospiti dell’esclusiva cena di Giuliano Calza prima dell’after party vero e proprio come chiusura perfetta della stessa. Degustato liscio, il tequila Volcán De Mi Tierra X.A ha rivelato tutta la sua sofisticatezza grazie a un assemblaggio unico di invecchiamenti.
Non solo, da sempre sinonimo di luxury e unicità Belvedere Vodka ha poi scelto di accompagnare l’esclusivo brand di calzature Gianvito Rossi durante il suo aperitivo-presentazione su un palcoscenico esclusivo come quello del Foyer del Teatro alla Scala, un omaggio allo stile e alla femminilità senza tempo.