In occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 Marzo, Etro sceglie due fragranze iconiche della Collezione Etro Profumi per celebrare la bellezza e l’unicità dell’universo femminile.
Ispirata a un tessuto prezioso, Shantung è un inno luminoso alla gentilezza e alla raffinatezza, mentre Vicolo Fiori evoca il quartiere più artistico di Milano come simbolo olfattivo di fantasia e creatività.
Nell’Eau de Parfum Shantung, il fascino delle sete antiche risuona attraverso un jus luminoso e sofisticato, fluido ed elusivo, intenso e sottile. Come in una texture pregiata, le note fruttate, fresche e frizzanti si intrecciano con sfumature dolci e magnetiche, seguite dall’abbraccio sensuale dei legni e del musk.
Tributo alla prima boutique Etro a Milano, L’Eau de Parfum Vicolo Fiori è una composizione floreale fruttata e delicata, ispirata a un giardino meraviglioso in cui le essenze d’Oriente incontrano i profumi d’Occidente.
Atmosfere urbane e scenari naturali si fondono in un bouquet dalle molteplici sfaccettature, sublimato dalle note fresche del mandarino, con il caldo abbraccio del sandalo e della vaniglia.