Automobili Lamborghini è pronta per presentare la nuova Huracán Sterrato, la prima supersportiva progettata per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto, reinterpretando il concetto stesso di sportività e sottolineando i valori del marchio, che si conferma “brave, authentic e unexpected”.
Il debutto della Sterrato è stato anticipato da tre video teaser, con la vettura in azione in diversi contesti e ambientazioni. Oggi l’inedita supersportiva si mostra per la prima volta, anticipando il debutto ufficiale, programmato per il 30 novembre all’Art Basel di Miami, esclusivo evento che per la prima volta ospita una première Automobili Lamborghini.
Confermati anche i passaruota allargati e in tinta scura a contrasto applicati sulla carrozzeria della Huracan, molto simili a quelli presenti sulla concept. A questi si aggiungono le bandelle laterali a contrasto che si integrano con la presa d’aria posteriore, a sua volta allargata.
Anche la stessa copertura del motore ha un design specifico, così come le grafiche laterali e quella posteriore che riportano la dicitura Sterrato e i cerchi in lega a razze da 19″ verniciati di nero che calzano pneumatici Bridgestone Dueller.