Takeoff, uno dei tre membri dei Migos, è stato ucciso questa notte a Houston.
Stando a quanto riporta TMZ, la sparatoria è avvenuta attorno alle 2:00 di notte in una pista da bowling della città. Takeoff e Quavo stavano giocando a dadi quando sono stati sparati alcuni colpi di pistola durante una lite.
Il rapper Takeoff è stato raggiunto da almeno una pallottola, ed è morto sul posto. Secondo la polizia, ci dovrebbero essere altre due persone sono state colpite da colpi di arma da fuoco e portate in ospedale con veicoli privati. Non è chiaro quali siano le loro condizioni.
Takeoff è nato a Lawrenceville, in Georgia, nel 1994. Ha iniziato a cantare con Quavo e Offset, rispettivamente suo zio e suo cugino, nel 2008 sotto il nome collettivo di Polo Club. Nel 2011, il trio ha pubblicato Juug Season, il loro mixtape di debutto come Migos.
Nel 2013, Migos ha pubblicato Versace, il loro primo successo mainstream. La canzone è stata nota per aver reso popolare il flusso di triplette – la cadenza rapida caratteristica di Migos – all’interno del rap moderno, e alla fine è stata remixata dal rapper di Toronto Drake, che avrebbe continuato ad avere una lunga associazione con tutti e tre i membri del gruppo.
I Migos sono conosciuti per la loro collaborazione con Lil Uzi Vert del 2016 Bad and Boujee, che ha raggiunto il primo posto in classifica negli Stati Uniti. Come artista solista, Takeoff ha pubblicato un album – The Last Rocket del 2018, che si è posizionato al quarto posto in classifica.