Si parla di SUV di lusso e si pensa alla Rolls-Royce Cullinan. Drake sa che c’è sempre qualcosa da migliorare, e proprio per questo motivo ha chiesto a Chrome Hearts di modificare un esemplare del SUV sopracitato.
Il risultato è stato sorprendente, o come direbbero gli americani: Amazing, tanto che l’Institute of Contemporary Art di Miami lo esporrà fino al 15 maggio.
Da lontano, il SUV su “misura” assomiglia a qualsiasi altra versione del Cullinan di Rolls-Royce. Ma un esame più attento rivela un veicolo molto più gotico. Le modifiche iniziano al culmine del cofano, dove l’iconico Spirit of Ecstasy è stato sostituito da un triplo ornamento a croce cimiteriale. Le ruote di serie sono state sostituite con cerchi in alluminio su misura, che portano il logo Chrome Hearts con su scritto “Fuck You” in caratteri gotici.
Mentre le modifiche esterne sono alquanto sottili, l’interno è stato completamente lavorato. Il Chrome Hearts Cullinan è tutto in pelle nera trapuntata, compresa la console centrale, il cruscotto e i pannelli interni delle porte. Questa non è solo la classica trapuntatura in stile diamante, poiché abbondano le croci, i motivi di giglio e gli accenti d’argento.
A completare il restyling, che viene rilevato in esclusiva nel video di “What’s Next“, il nome di Drizzy è cucito nell’aletta parasole ribaltabile, mentre sul pomello A / C c’è quello di Chrome Hearts.
Per creare lo stravagante SUV si è impiegato un anno e mezzo di lavoro. Il modello farà parte del lancio del sesto album di Drake, Certified Lover Boy.