Per celebrare i 125 anni di Berry’s Jewellers, i rivenditori hanno collaborato con Hublot per lancuare un’edizione speciale del Classic Fusion Racing Grey Titanium “Berry’s 125th”.
La collezione è disponibile in soli 25 esemplari, ciascuna dotata di un’eccezionale cassa in titanio satinato da 42 mm, quadrante spazzolato a raggi di sole e cinturino in pelle di alligatore.
L’orologio compensa l’elegante Racing Grey di Hublot con il colore caratteristico di Berry, incorporando tocchi di viola intenso sulla lancetta dei secondi, sul logo Hublot e sulle cuciture del cinturino.
Commentando l’uscita, l’amministratore delegato di Hublot, Ricardo Guadalupe, ha dichiarato: “Fedele a una delle principali filosofie di Hublot, Be First, Be Unique, Be Different, siamo lieti di svelare questo segnatempo in edizione speciale. Questa “Special Edition” è la prima volta che i prestigiosi marchi collaborano nella loro partnership”.
Simon Walton, amministratore delegato del rivenditore, ha aggiunto: “Quando inizialmente stavamo cercando marchi con cui collaborare per il nostro 125° anniversario, ci è venuto subito in mente Hublot. Abbiamo un rapporto fantastico con la maison ed è stato un piacere aver lavorato con loro a questo entusiasmante progetto. Durante la fase di creazione di questo orologio, speravamo in una sottile fusione tra i due marchi e penso che ci siamo riusciti. La nostra partnership con Hublot è cresciuta nel tempo e non vedo l’ora di lavorare per creare nuovi successi Hublot”.