La primavera è appena iniziata ma gli amanti della “bella stagione” stanno già sognando la tintarella sotto il sole estivo nelle spiagge più belle d’Italia. Mare, movida e lusso: ecco che cosa stanno aspettando i turisti alto spendenti connazionali o esteri che non vedono l’ora di raggiungere le spiagge della Versilia per dare inizio alle loro vacanze.
E’ proprio a Marina di Pietrasanta che per loro è stata lanciata una grande novità: il Nikki Beach si rinnova cambiando nome e identità. Il celebre locale capitanato da Gualtiero Vanelli, imprenditore già conosciuto nel settore del marmo, sarà al timone anche del nuovo stabilimento balneare che si chiamerà “Panama by Borsalino”, che evidenzia subito un’importante partnership.
Il nuovo locale verrà supportato infatti da Borsalino che sarà lo sponsor ufficiale di questo tanto atteso restyling che prevede l’inaugurazione di un ristorante rinnovato e inaugurato il prossimo 1° giugno. I dettagli non si conosco ancora e anche il sito web realizzato per il lancio avvolge nel mistero il “Panama by Borsalino”.
Quello che è certo è che si tratti di un progetto molto ambizioso, grazie al quale la location sarà una vera e propria autentica destinazione dove il nuovo concept di lifestyle sarà interamente dedicato a tutti coloro che amano il gusto e le sue forme.
A suggerire qualche dettaglio in più è stato il managing director di Borsalino Mauro Baglietto, il quale spiega come fosse inevitabile che un progetto come il “Panama beach by Borsalino” nascesse proprio in Versilia, una delle mete più affascinanti in Italia. 160 anni di Borsalino impregnano ogni angolo della nuova location, tra qualità, eleganza e stile.
Una partnership all’insegna del lifestyle italiano raccontato attraverso l’arte dell’accoglienza e la cura di ogni piccolo dettaglio.