La maison svizzera di alta orologeria Audemars Piquet ha scelto il dj, compositore e produttore discografico britannico-americano Mark Ronson come suo nuovo brand ambassador.
L’approccio di Mark Ronson alla musica è in piena sintonia con l’identità del brand al crocevia tra tradizione e avanguardia. Perseguendo l’impegno di lunga data di Audemars Piquet nel mondo della musica, questa partnership promette di riservare molte sorprese nei mesi e negli anni a venire.
Dj, artista e produttore di fama internazionale, vincitore di oscar, golden globe, nonché di 7 grammy award, Mark Ronson rimane affascinato dalla musica in giovane età. Il suo debutto come dj avviene a New York alla fine degli anni ’90 e da allora ha ricevuto molti consensi per il suo particolare mix di funk, hip-hop e rock.
La partnership di Audemars Piguet con Mark Ronson si inserisce nell’ambito del programma musicale lanciato nel 2019, attraverso il quale il brand promuove un dialogo tra artisti.
“Visitando la manifattura di AP, ho potuto notare la particolare attenzione al dettaglio e la perfetta unione tra strumenti analogici e maestri ispirati che creano gli orologi. È molto simile a quello che facciamo in studio con il nostro patrimonio musicale, in termini di dedizione e artigianalità”, afferma Mark Ronson
In qualità di brand ambassador, Mark Ronson accompagnerà Audemars Piguet nella sua missione di sostenere ulteriormente il talento, una missione in sintonia con la comunità di artigiani che la manifattura ha sostenuto e cresciuto nella Vallée de Joux dal 1875.