Situato in via Sant’Andrea 16, nel quadrilatero della moda, il negozio di circa 60 mq s’ispira alla nuova collaborazione GCDS x Bratz, che include due bambole Bratz Collector personalizzate con look GCDS e una collezione unisex di abbigliamento e accessori in edizione limitata.
Estetica pop e dettagli divertenti caratterizzano lo spazio: il fucsia è il colore dominante del negozio e sono numerosi gli elementi che rimandano al mondo delle Bratz. Al centro dello store sorgono due maxi-statue di oltre due metri in fibra di vetro che rappresentano le bambole vestite in GCDS, realizzate dall’artista Colin Christian. Le pareti sono decorate dalle immagini della campagna scattata da aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, artista nota per i suoi mondi pop in miniatura ricchi di dettagli, e sono stati creati due tappeti con stampa Bratz all-over nei toni del rosa e del bianco. Infine, un’intera parete dello store è stata allestita con le bambole e sono presenti anche due distributori automatici da cui acquistare gadget GCDS x Bratz tra cui porta auricolari, tazze, tatuaggi, portachiavi e adesivi. Anche le vetrine, con tende e fiocchi fucsia, sono dedicate alle due bambole: nella prima appare un occhio gigante di Yasmin che guarda sulla via mentre nell’altra sono state allestite delle teche che racchiudono le due Collector Dolls.
Oltre alla nuova capsula GCDS x Bratz, il negozio offre anche una varietà di prodotti, tra cui i Moon Boot personalizzati GCDS, una selezione di capi iconici con logo e la collezione esclusiva di gift boxes per le festività, che include cinque kit pensati per personalità e caratteri differenti.
Come dei veri e propri menù, pannelli luminosi retroilluminati con una selezione di prodotti con foto e prezzo sono appesi alle pareti, permettendo ai clienti di scegliere con quali articoli comporre il proprio carrello finale.
Il pop-up store rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 19:30.