Izmee for Missoni è la capsule collection di bottiglie ecologiche in acciaio in cui l’iconico pattern a zig zag della maison italiana esplode in una palette di colori intensi che si fanno manifesto di un lifestyle responsabile.
Enrico Accettola, l’imprenditore a capo del gruppo Keepup Società Benefit ha spiegato: “Essere ecologici è, da sempre, la mission di Izmee: una necessità a 360 gradi che ha guidato la nostra crescita e che è alla base della preferenza che ci ha accordato Missoni scegliendo di realizzare con noi questa limited edition”.
Ridurre l’impatto di plastica nel pianeta è sempre più di moda: anche per questa collaborazione, Izmee rinnova il suo impegno nei confronti della Onlus Cesvi, organizzazione umanitaria, al sostegno della quale viene da sempre destinata una parte dei ricavi generati dalla vendita delle bottiglie.
Quattro borracce termiche, della collezione Full, in acciaio 510 ml declinate in altrettante sfumature cromatiche: azzurro cielo, rosa caramello, nero opaco e verde militare. Inoltre, presentano una finitura sabbiosa, un tappo in pendant e il fondo antiscivolo in silicone giallo. La borraccia della linea Metal, sempre in acciaio da 510 ml, è color canna di fucile metallizzato, ha il tappo color titanio e il fondo antiscivolo in silicone color grigio antracite. Appartiene invece a The One, la linea iconica di Izmee, la bottle giallo squillante con finitura lucida, tappo in titanio e fondo antiscivolo sempre in silicone grigio antracite.
Tutte cpntengono dettagli riconoscibili che esaltano il processo artigianale in cui progettazione e realizzazione danno vita a una nuova idea di drink à porter totalmente italiano, utilizzabile all’infinito e capace di fare la differenza.
Con questa partnership, Izmee conferma la sua forte identità fashion che viene portata in primo piano rinforzando il suo coté di accessorio moda in continua evoluzione e amatissimo in ogni parte del mondo. A dimostrarlo è la sua presenza nei principali mercati internazionali e nelle vetrine di store cult.