Da domani 29 ottobre, saranno acquistabili i biglietti per Alice! In Wonderland , evento di nouveau cirque esclusivo, pensato per tutti gli appassionati di teatro e dei grandi show con effetti speciali. Il pubblico potrà immergersi in un viaggio incredibile di musica, tecnologia e teatro per un’esperienza totalizzante accompagnata anche dai migliori performers di tutto il mondo.
Lo spettacolo andrà in scena dal 9 dicembre a Milano, all’interno di una Spiegeltent, struttura insolita di origine belghe, posizionata nel cortile della Fabbrica del Vapore della città. La location si trasformerà nel Magic Mirrors Theater con cui il pubblico verrà catturato da meravigliose acrobazie, costumi, luci e musiche evocative, seguite poi da Alice e il Bianconiglio che li trasporteranno nel magico mondo incantato di Lewis Carroll.
Lo show da voce ad un settore duramente colpito durante la pandemia causata dal Covid-19, ed è proprio il produttore Razmataz Live che vuole dimostrare fiducia verso il futuro. Tra i professionisti partecipanti ad Alice! In Wonderland spiccano Simone Ferrari e Lulu Helaek, la scenografa franco-belga Barbara de Limburg, il direttore della fotografia Pasquale Mari e Nicolas Vaudelet conosciuti come costumista per importanti Tour musicali e non solo.
Lo spettacolo si terrà anche in Francia, Olanda, Germania, Canada e Stati Uniti.