Il World Travel Awards è il programma di premi più prestigioso nell’ambito dei viaggi e del turismo globale, e anche quest’anno, premia per la 9° volta consecutiva l’Hilton Molino Stucky Venice come “Italy’s Leading Conference Hotel” e “Europe’s Leading Conference Hotel”.
Con questi riconoscimenti, l’hotel situato sull’isola Giudecca, si riconferma leader a livello italiano ed europeo per il settore MICE, una perfetta spinta di ripresa in questo momento storico molto complicato in tutto il mondo.
Funzionalità e professionalità si combinano armonicamente in una struttura gioiello dell’architettura industriale che ospita il più grande centro congressi del Triveneto. Dispone infatti di una sala plenaria di quasi 1.000 mq, da dividere all’occorrenza anche in 5 sezioni separate, uno spazio prefunzionale di 850 mq adatto per stand, reception e presentazione, ma anche 12 meeting room che permettono ad ogni organizzazione di gestire a proprio modo l’evento proposto.

Hilton Venice
Ogni spazio è accuratamente progettato per rispettare le norme igieniche e di sicurezza, grazie ad ampi spazi e ai loro rigidi protocollo applicati sulla base dell’Hilton EventReady with CleanStay, per un’esperienza sicura dall’inizio alla fine della manifestazione. Altro fattore di successo è senza dubbio la sua posizione strategica tra le affascinanti acque della Laguna, ma anche la sua posizione leader nella proposta per i contenuti degli eventi, tra irresistibili cocktail, feste sul rooftop, cena di gala e attività a a tema.

Hilton Venice
“Siamo fieri di questo riconoscimento, tale risultato ci incoraggia a continuare a lavorare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, potenziando il nostro già forte impegno in questo momento di ripresa degli eventi. Con grande soddisfazione stiamo gia’ accogliendo molti eventi e ricevendo un elevato numero di richieste anche per i mesi a venire, segno che il settore si stia risvegliando in maniera significativa. Sicuramente siamo anche consci del fatto che quest’ennesimo premio alzera’ ulteriormente il livello di aspettativa, ma siamo pronti a dimostrare in ogni momento l’elevato standard qualitativo della nostra struttura, ma anche e sopratutto della capacita’ e passione del nostro Team, che fa’ sempre la differenza” ha dichiarato il General Manager Hilton Molino Stucky, Antonello De Medici.