Ci sono migliaia di modi diversi per celebrare il viaggio di nozze, ma pochi sono unici come la nuova esperienza subacquea di Conrad Maldives.
Il resort di lusso, situato sull’idilliaca isola di Rangali, offre la possibilità di trascorrere la luna di miele crogiolandosi nella bellezza dell’Oceano Indiano in una miriade di modi magici.
Il primo pacchetto, opportunamente soprannominato Under the Sea, prevede un esclusivo soggiorno di cinque notti nella prima villa sottomarina al mondo, la Muraka. Inaugurato nel 2018, questo ampio rifugio di 557 metri quadrati è come se fosse il tuo acquario privato. Distribuito su due livelli, offre ampie camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno, palestra, piscina a sfioro e terrazza relax. Lo sbalorditivo livello sottomarino offre viste panoramiche sulla brulicante vita marina attraverso una cupola curva che permette di sentirsi come se si fossi un tutt’uno con il mare.
Il format prevede anche una serie di pranzi privati presso l’Ithaa Undersea Restaurant del resort, situato a circa 5 metri sotto il livello del mare.

Conrad Maldives Resort
Durante tutto il soggiorno si potranno gustare la colazione giornaliera all’Atoll Market o al Muraka, quest’ultimo preparato nientemeno che da uno chef privato, insieme a un trattamento spa di 60 minuti presso l’acclamato Spa Retreat. Si navigherà anche nell’oceano circostante su uno yacht di lusso, imbarcandosi in un safari di snorkeling per esplorare ulteriormente il mondo sotto le onde e prendendo parte a un progetto di propagazione dei coralli con il biologo marino locale.

Conrad Maldives Resort
Ideale per chi cerca viaggi diversi dal solito, il pacchetto include un trasferimento di andata e ritorno in idrovolante da e per l’aeroporto internazionale di Velana a Malé, oltre all’accesso gratuito alla lussuosa Conrad Lounge.