La tecnologia ormai è parte integrante delle nostre vite, diventando in molti casi una parte essenziale di essa. Tutto è alla nostra portata con un solo click, semplificando ciò che sembra impossibile e assecondando molte delle nostre esigenze.
La famiglia Hoops in tal senso si allarga con la nuovissima brand extension della HSMART, la quale propone una novità da polso all’avanguardia: lo smartwatch H1. Quest’ultimo unisce creatività e stile in un servizio performante a 360 gradi.
Il nuovo segnatempo digitale propone un display quadrato da 1,69 pollici, OLED ad alta luminosità e definizione, inglobato in una cassa bombata super leggera da 40gr. L’orologio dispone di un sensore G-sensor che consente a chi lo indossa di registrare e monitorare l’esercizio fisico h24, dal calcolo delle calorie consumate, passando per la distanza percorsa, per giungere alle ore di attività effettuata in base allo sport praticato.
La batteria integrata ha una durabilità di 7 giorni, offrendosi come un perfetto device per l’uso quotidiano e comodo da indossare in ogni momento. La collezione degli H1 è disponibile in diverse colorazioni, dal nero al rosa, ma anche grigio perla, salvia, ottanio, oro e argento. Anche i bracciali disponibili sono intercambiabili ed è possibile scegliere tra quello in silicone, quello calamitato, con fibbia, in maglia metallina nero argento e oro.