Valentino desidera far conoscere al mondo la nuova collezione Act svelata al Piccolo Teatro di Milano e per farlo sceglie una modalità originale. La maison conquista infatti le vetrine del multibrand Antonia con un progetto già partito il 15 settembre e che terminerà il 21 dello stesso mese.
Dopo gli spazi dello store di via Montenapoleone, il brand sceglie il negozio della boutique a Brera in cui ha realizzato un’installazione che riproduce esattamente la location in cui la linea Act è stata presentata. I clienti potranno immergersi in un’atmosfera teatrale in pieno stile Valentino, sentendosi quasi come gli ospiti della sfilata che si è tenuta il 1° marzo 2021.
Ci sono delle morbide tende dalla cromia rosso intenso che fanno da cornice alle vetrine di Antonia Milano, rivelandone poco a poco gli interni in cui sarà possibile ammirare ed eventualmente acquistare gli abiti griffati, ma ci saranno anche gli accessori della maison, tra cui la Valentino Garavani Stud Sign bag e tutti i pezzi della Rockstud alcove lanciata in autunno e caratterizzata dall’iconica fodera in nappa rossa.
Esperienza non sarà solo visiva, ma anche gustativa con la possibilità di intrattenersi ed evadere dalla realtà nella sala speakeasy con luci soffuse, sedie in velluto e tavoli rotondi. Un perfetto luogo di ritrovo per gli amanti della moda e della convivialità spiccata che caratterizza la città di Milano.