Chiara Ferragni è stata nominata ambasciatrice del marchio globale per la maison svizzera Hublot .
L’influencer meneghina si unisce a un roster di stelle che include la leggenda del calcio Pelé, il campione di tennis Novak Djokovic, la stella transalpina Kylian Mbappé e i campioni di atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt, oltre al DJ francese Snake , che ha collaborato alla creazione l’ultima edizione limitata del Big Bang.
Descritta da Hublot come una “vincitrice nata” che “fa brillare la sua aura su tutto ciò che ama e sceglie”, la Ferragni sarà anche il volto globale per la campagna femminile del marchio, con effetto immediato.
L’imprenditore digitale è stato vista in precedenza sfoggiare l’orologio unisex Big Bang Millennial Pink in edizione limitata, progettato dal fondatore di Garage Italia Lapo Elkann.
“Una fusione di passione e determinazione ha plasmato chi sono, in tutti i miei ruoli, e ha forgiato la donna d’affari che sono diventata. Questa stessa fusione ha anche reso Hublot l’azienda che è oggi”, ha affermato l’imprenditrice digitale in una nota che annuncia il suo nuovo ruolo, esprimendo il suo apprezzamento per il riconoscimento delle competenze individuali di Hublot e la ricerca di “sogni di innovazione nel rispetto delle tradizioni”.
L’amministratore delegato di Hublot, Ricardo Guadalupe, ha descritto la Ferragni come “autentica e spontanea”, lodando la sua capacità di trasformare “la sua natura felice, positiva e generosa nel suo marchio di fabbrica” e “muoversi al passo con i tempi dominando le piattaforme digitali e trasformando la sua passione in una vera attività commerciale.”
Questo è l’ultimo fiore all’occhiello dell’imprenditore digitale. Infatti, Ferragni è diventata anche ambasciatore di Bulgari e del marchio di acconciature e elettrodomestici GHD all’inizio di quest’anno, oltre a precedenti accordi con artisti del calibro di Pomellato e Lancôme. Ad aprile è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s e a giugno ha acquisito il pieno controllo di Tbs Crew Srl , la società che gestisce la rivista online e le attività di The Blonde Salad.