Situato al sud del Grand Canyon, una proprietà di 20 acri ospiterà presto 10 piramidi di vetro sorprendenti, a temperatura controllata, con una vista eccezionale sul deserto e il cielo notturno. Chiamato Nomad’s Pad, il progetto a energia solare offre agli ospiti una piramide di vetro di 121 metri quadrati, piena di comfort per nottate di campeggio di lusso.
Il numero di piramidi è limitato per permettere una certa distanza affinché gli ospiti possano godere di una vista a 360 gradi. Quando è necessaria la privacy, le pareti di vetro trasparente delle strutture diventano opache con il semplice tocco di un pulsante, grazie alla tecnologia del vetro intelligente.

Nomads Pad
Costruito con i principi della casa passiva per la massima efficienza, ogni piramide sarà dotata di aria condizionata, un letto matrimoniale, lenzuola di lusso, un bagno privato staccato e doccia, prodotti da bagno ecologici e tè e caffè gratuiti. I servizi esterni includono una vasca idromassaggio privata, un pozzo di fuoco a propano, un’amaca e un patio privato decorato con mobili da salotto.
Nomad’s Pad offrirà agli ospiti anche pasti da un food truck fornito di ingredienti di provenienza locale, così come birra, vino e cocktail artigianali. Gli ospiti saranno anche in grado di prenotare escursioni, tour in jeep, gite in barca e tour in aereo del South Rim e molte altre attività.
I possessori della propietà e co-fondatori di Nomad’s Pad, Jenny e Victor Pegeanu, hanno trascorso anni creando soggiorni immersi nella natura “con un pizzico di glam” in tutta la zona del Grand Canyon, guadagnando un sacco di recensioni a cinque stelle su piattaforme come Airbnb. Questa nuova esperienza porterà l’attività ad un livello superiore, offrendo anche gli ospiti attività in loco “stress-melting” come dipingere, classi di yoga, film all’aperto, rilassanti bagni e massaggi.