Starhotels inaugurerà a settembre a Milano i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano, prima realtà del gruppo nel segmento dei luxury serviced apartments e novità assoluta per la città.
Si tratta di scenografici appartamenti, con balconi e terrazzi che regalano un’impareggiabile vista sulle guglie del Duomo, dove l’eleganza 100% italiana dello stile Starhotels crea un connubio perfetto con tutti i comfort e l’ospitalità di un albergo di lusso, per un’esperienza da vivere come una vera e propria casa da sogno a Milano.
I luminosi appartamenti si trovano infatti all’interno dell’hotel Rosa Grand, il più grande del centro di Milano con le sue 330 camere al quale vanno ad aggiungersi le 40 nuove unità abitative. Sono disegnati dall’interior designer milanese Andrea Auletta, sono caratterizzati da uno stile “metropolitan chic” con arredi dai colori caldi e avvolgenti e moderne cucine che si aprono sulla zona living, in perfetta armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze o balconi, permettendo così una nuova prospettiva ed una interazione davvero unica con la città.
L’elegante Golden Lounge sarà disponibile a tutti gli ospiti, oltre a garantire un accesso diretto ed esclusivo agli appartamenti, darà la possibilità di usufruire degli accoglienti servizi a loro dedicati tra cui: un guest relation manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tutta tranquillità e riservatezza, poter scegliere tra un’ampia selezione ristorativa tutta da gustare durante i vari momenti della giornata e servizi personalizzati.
Per chi soggiornerà nei “Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano“ il team dell’hotel sarà sempre a disposizione, anche per soggiorni molto estesi, garantendo un soggiorno memorabile e rispondendo a qualsiasi esigenza, nel comfort e nella sicurezza di un grande albergo, con accesso alla zona wellness, bar e ristoranti, servizio in camera, lavanderia, meeting rooms ed a tutti gli altri servizi offerti dall’ hotel.