Vivere immersi nella natura in una struttura sostenibile e dotata di ogni comfort, non è più solo un sogno. Grazie all’architetto italiano Beatrice Bonzanigo, ispirata da un viaggio nell’America del Sud, è stata progettata una suite di lusso, realizzata con materiali sostenibile e 100% Made in Italy.
La struttura è stata rinominata Casa Ojalá ed è frutto di un connubio perfetto tra ingegneria nautica e lavorazione del legno, creando un luogo innovativo, elegante e pronto a stupire tutti gli ospiti. La caratteristica principale della Casa è che gli ingranaggi scompaiono, mostrando il letto, il camino e il salotto per due persone in cui è disponibile anche un’amaca.
Un’altra peculiarità molto affascinante è il terrazzo che consente ai due ospiti di godere di una vista mozzafiato e perdersi tra le innumerevoli montagne e colline che li circondano. L’edificio che inaugura una nuova frontiera del luxury travel 2.0 è situato nella culla del buon vino e della tradizione italiana, ovvero Rosewood Castiglion del Bosco.
“Si tratta di un setting ideale per la prima Casa Ojalá, immersa tra i secolari vigneti di Toscana. Simbiosi perfetta tra il servizio straordinario dell’Hotel e l’avventura esclusiva che la casa offre. Location perfetta per godere dei luoghi selvaggi, liberi dalle strutture più convenzionali” spiega Nesbitt.