“Un contributo determinante a riattivare con slancio il comparto alberghiero di alta gamma”, sono queste le parole con cui Marcello Cicalò, Group Director of Operations di Italian Hospitality Collection, ha commentato l’importante operazione di restyling da poco ultimata al Chia Laguna Resort. A cura dello Studio Marco Piva di Milano e dall’interior designer Stefania Forese, l’elegante complesso ricettivo del sud Sardegna è stato infatti, nel corso di questi mesi di chiusura, interamente ristrutturato.
Ispirandosi al tratto selvaggio e incontaminato del paesaggio circostante sono stati fatti significativi interventi di landscaping e new lighting allo scopo di far vivere agli ospiti un’esperienza che guardi alla più autentica tradizione sarda con passione e rispetto. Oggetto di questo rinnovamento dal gusto mediterraneo sono state tutte le camere, le aree comuni, i ristoranti e gli outlet. Oltre alla tradizione sarda non mancheranno comunque importanti novità dal sapore internazionale.
Forte di moltissime prenotazione già ricevute, che fanno ben sperare il neodirettore Marco Pedna in un agosto da “tutto esaurito”, il complesso turistico riaprirà in due fasi. Il primo giugno toccherà all’Hotel Village e al Baia di Chia Resort, mentre il primo luglio sarà la volta dell’Hotel Laguna. Due momenti distinti che serviranno ad ultimare gli ultimi dettagli per farsi trovare pronti in tutto e per tutto nel momento in cui si dovrà garantire il massimo dell’accoglienza.