La bella stagione sta arrivando ed è ora di far uscire i lussuosi mezzi dedicati alle giornate sulle acque di un lago o del mare. Tra i nuovi gioiellini realizzati negli ultimi tempi c’è il tender E26 Rider rivisitato dal designer Christian Grande, il quale modernizzato il bolide pensando alle nuove esigenze del cliente che mette sempre al primo posto il glamour e l’eleganza.
Oltre ad essere perfetto come luxury tender per un super yacht, può anche essere utilizzato per le uscite di tutti i giorni e proprio per questo è state anche ridefinito un luxury day tender. Non sostituisce le caratteristiche inconfondibili di uno yacht ma è comunque un mezzo senza limite alla libertà e al movimento.
Grande si è ispirato al bowrider classico che ha scandito le tappe più importanti del settore della nautica e lo ha reso più sportivo e confortevole, senza però rinunciare all’eleganza che in un tender di lusso non può mancare. La convivialità del mezzo è garantita dallo spazio a bordo che risulta armonico e simmetrico in tutte le sue parti.
Dall’ingresso al centro della barca è possibile salire all’interno del E26 Rider che presenta in prua una zona lounge, la quale ospita in sicurezza gli ospiti grazie a due divanetti disposti uno di fronte all’altro sui bordi dell’imbarcazione utilizzabili sia come classiche sedute che come una comoda chaise longue.
Il pezzo forte del nuovo tender è il pozzetto che risulta un’area molto ampia, elegante e che garantisce libertà di movimento a chi sale a bordo. Sui due lati sono state disposti due lunghi divani mentre i sedili dei piloti si possono ruotare verso la zona lounge per creare un’atmosfera unica con tutti i passeggeri.
Seguono anche un lavandino e un vano toilette di fianco alla zona pilotaggio, mentre a poppa è situato il motore fuoribordo con ai lati due plance utilizzate come spiaggetta che facilitano anche l’accesso sicuro e funzionale all’E26 Rider.