La casa automobilistica di lusso Porsche ha scelto Oliver Rousteing, fondatore della Maison di moda Balmain Paris, per una collaborazione che punta sui più giovani e sul pubblico femminile.
Apparentemente inusuale, questa unione aiuterà a eliminare qualsiasi tipo di etichetta o pregiudizio attraverso una serie di video che verranno pubblicati sulle pagine social dei due marchi.
Lo stilista di Balmain è uno dei fan di queste autovetture e dato il suo impegno nella casa di moda francese, l’azienda tedesca lo ha scelto per la realizzazione di una serie di video intitolati “Drive Defined” con l’obiettivo di spingere le lussuose auto oltre i limiti della stessa casa automobilistica, raccontandola e pubblicizzandola.
“Olivier Rousteing non è solo un autentico appassionato di Porsche, ma è anche perfetto per noi con il suo desiderio di rendere Balmain un marchio moderno con i più alti standard di qualità e lusso” spiega la responsabile della cooperazione Porsche Jelena Batic.
La collaborazione tra la casa di moda e quella automobilistica era già un obiettivo di OlivIer che punta ad attirare un target più giovanile e femminile. Le clip, già presenti sui social, mostrano la Porsche Panamera e continueranno a circolare sul web fino ad aprile.
LEGGI ANCHE: