Il nuovo e rivoluzionario Mangusta Oceano 39 è stato ufficialmente presentato. 39 metri di innovazione ed expertise, ma soprattutto di eleganza e performance che rileggono la linea dislocante Mangusta Oceano in modo completamente nuovo.
Un tri-deck che rappresenta una nuova esperienza di vita a bordo, sviluppando un concetto di spazi aperti e di contatto diretto con il mare totalmente innovativo grazie ad una sovrastruttura minimal e all’impiego massimo di vetro.
La zona di poppa è un dialogo ininterrotto da un ponte all’altro, una naturale estensione sull’acqua. La beach, infatti, non è una piattaforma estendibile, ma una vera beach house.
Impavesate ridotte al minimo e parapetti in vetro, per offrire la massima pulizia visiva, abbinati a porte vetrate scorrevoli a tutta altezza, per godersi al meglio qualsiasi vista. Una prua imponente, che protegge la timoneria vetrata e la piscina infinity, il cui fondo inonda di luce naturale la cabina dell’Armatore.
Una seconda piscina infinity collocata sul ponte sundeck permette di godersi i panorami sconfinati. Gli esterni sono marcati da un design scultoreo che delinea le linee tese del sundeck, enfatizzato da elementi distintivi e sofisticati.
Questo yacht non è solo stile ed innovazione, infatti il nuovo progetto non rinuncia alle performance grazie alla doppia propulsione che permette di raggiungere velocità di massima differenti. Velocità massima di 16 nodi per la versione dislocante e 21 nella versione fast displacement. Entrambe le versioni garantiscono livelli di rumorosità ridotti al minimo.