“In questi tempi difficili, il calcio continua ad essere una fonte di gioia necessaria per i fan di tutto il mondo. Hublot ama il calcio e continua a collaborare con le più grandi competizioni del gioco. È un nostro privilegio presentare Hublot Big Bang Premier League, un orologio progettato per avvicinare ancora di più i fan appassionati al campionato più seguito al mondo”, sostiene Ricardo Guadalupe CEO della maison
Hublot è il cronometrista ufficiale della Premier League ed è stato il primo marchio di orologi svizzero a essere coinvolto in questo sport. La società ha creato il primo orologio da calcio connesso di lusso per la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia e ora lo segue con un secondo orologio per la Premier League.
L’orologio da 200 pezzi, alimentato da Wear OS by Google, viene fornito con l’esclusiva app Hublot Loves Football Premier League che offre notifiche tempestive sulle partite.
Un’altra caratteristica interessante viene testimoniata dal quadrante che può essere impostato sia con il display digitale che analogico, ma quando ci si connette all’app passerà automaticamente alla “Modalità partita”.
L’app è disponibile solo per coloro che acquistano l’orologio in edizione limitata, ma in seguito sarà disponibile anche per i possessori di Hublot Big Bang.
Inoltre, la maison offre agli arbitri della Premier League una versione unica dell’orologio, che chiaramente non sarà disponibile in commercio. Questa versione è ancora più leggera dell’originale ed è dotata di funzioni aggiuntive come la goal line technology.
LEGGI ANCHE: