La pandemia causata dal covid-19 ha bloccato la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, ma questo non impedisce però di viaggiare con la mente e sognare di poter tornare presto a visitare luoghi unici. Uno tra questi è il Peninsula di Parigi che fa parte di una catena di piccoli hotel di lusso edificati in importanti metropoli in tutto il mondo, il cui nome è simbolo di romanticismo, stile e glamour.
È la più antica catena di alberghi dell’Asia, un connubio di tradizione e innovazione che ospita centinaia di persone ogni anno sia per affari che per piacere. Un fornitore di lusso senza tempo che da una parte definisce il futuro del lusso stesso, ma che allo stesso tempo preserva tutta l’eredità del passato. Tra i 10 hotel che compongono questo gruppo alberghiero, quello edificato a Parigi è uno tra i più desiderati.
Parigi, ridefinita anche ‘”città dell’amore”, ospita una struttura romantica costruita in pieno stile parigino situata nella 19° via Kléber, a due passi dai più importanti monumenti. L’hotel conta 200 lussuose stanze e include 86 suites ispirate all’ Haute Couture e che costituiscono al tempo stesso delle vetrine del savoir-faire francese. La location comprende anche una terrazza nell’ultimo piano con vista sulla città, tre ristoranti, una spa e un centro fitness.
Una notte in una delle suites offerte dal Peninsula, prevede anche un giro in Rolls-Royce per le vie della città sorseggiando champagne, mentre al ritorno segue una cena preparata dallo chef stellato Bizet sul Rooftop Garden Suite. Un soggiorno di lusso unico da 845 euro a notte.