Fila, il colosso italiano dello sportswear, lancia una partnership con il lifestyle brand danese Wood wood.
Il risultato di questa alleanza è una capsule di capi ispirati ai grandi campioni dello sport. Riflettendo gli anni ’70, la collezione Fila by Wood wood, utilizza il color blocking e una palette composta da marrone, arancione e off-white, per esprimere appieno il dinamismo sportivo. Nel taglio affusolato di un abito, le pieghe in maglia della gonna fanno risaltare la texture ed i contrasti dei materiali, richiamando il gioco del tennis.
La capsule include capi per il tempo libero e adatti per il gioco sul campo, insieme a scarpe in pelle dallo stile tennistico.
Per quanto riguarda il comfort, in diversi modelli sono utilizzati cotone traspirante, felpa pettinata e lana merino. Il risultato è una collezione che combina lo stile tennis anni ‘70 e il futuro dello streetwear.
Fila by Wood wood sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita Wood wood e sul sito dell’etichetta danese. La collaborazione sarà poi disponibile in una selezione di retailers e su fila.eu a partire dal 25 febbraio 2021