Nonostante i limiti dovuti all’emergenza Covid l’etichetta Bikkembergs, guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, non accenna ad arrestare il proprio piano di sviluppo aziendale, al contrario è riuscita a raggiungere proprio in quest’ultimo mese un importante traguardo inaugurando in Russia, nel giro di qualche settimana, due grandi store, il primo a Krasnodar e il secondo all’interno del Vegas crocus city mall di Mosca.
Il design interno delle due boutique si presenta di grande impatto visivo con eleganti pareti lucide decorate con l’iconico logo del brand in metallo. Entrambi gli store, aperti non senza il sostegno dello storico partner Vogue dialogue, assicurano al cliente un’offerta assolutamente varia, dalle collezioni uomo, donna e bambino fino alla nuova categoria gioielli.
“Per Bikkembergs la Russia è un paese di forte rilevanza sia in termini di business che di immagine e grazie al nostro retail partner Vogue dialogue siamo in grado di raggiungere ottimi risultati di sviluppo sul territorio. In un momento storico così surreale avere un partner solido che crede nel potenziale del brand è sicuramente la carta vincente per il futuro», queste le parole di Dario Predonzan, chief operating officer di Levitas, società che controlla il brand.