La maison di lusso francese dà il benvenuto all’artista svizzero contemporaneo Urs Fischer per una collezione che presenta una revisione modernista del monogramma caratteristico del marchio.

Fischer x Louis Vuitton
Questa collezione rivisita le classiche iniziali LV e i fiori di Monogram, attraverso le articolazioni disegnate a mano dall’artista svizzero. Il design offre un motivo da sogno, in cui gli emblemi LV sembrano fluttuare e muoversi davanti agli occhi. La rivisitazione di Fischer sarà adattata a una serie di articoli come pelletteria, capi prêt-à-porter, scarpe e accessori.

Fischer x Louis Vuitton
Il nuovo Monogram, che è il punto focale principale dell’intera collezione, è disponibile in due colorazioni, “Black / Red” e “Black / White” ed è presente in tutti i pezzi. Il monogramma aggiungerà un tocco in edizione speciale a sette borse classiche: Keepall, Cabas, Onthego, Neverfull, Speedys, Pochettes Accessoires e un affascinante beauty case rigido. Oltre alle borse vi sono anche le nuove sneakers, parka in nylon e piumini nei due monogrammi.

Fischer x Louis Vuitton
LouisVuitton x Urs Fischer verrà lanciato nei negozi Louis Vuitton di tutto il mondo a partire dal 1 ° gennaio 2021.