The International Yachting Media, editore digitale specializzato nella nautica a livello internazionale, lancia la nuova testata Superyachts.news. La nuova iniziativa prende vita dall’importante know-how dell’editore, che mette al centro il lettore e la qualità dei contenuti.
Il magazine risponde ad un’esigenza del mercato, i lettori chiedevano un contenitore adeguato al mondo dei superyachts, in grado di raggruppare in un’unica lussuosa vetrina dedicata ad articoli, notizie e prove dei giganti del mare.
“Il ruolo dei media, e più specificatamente quello dei media digitali, in questi tempi è sempre più evidente ed il crescente successo di The International Yachting Media ne è una dimostrazione – dichiara Luca D’Ambrosio, AD della casa editrice.
Superyacht.news esordisce con un’intervista esclusiva a Sergio Cutolo, designer di fama internazionale, che presenta un explorer yacht dalle incredibili caratteristiche.
Il nuovo magazine, che nasce bilingue, porta sul web la cura e la spettacolarità delle immagini tipiche della carta oltre ad un’impostazione grafica da rivista patinata.
Superyachts.news è stato concepito per offrire un’esperienza ricca, piacevole e funzionale, agevolata nella fruizione dall’utilizzo di una grafica nata per il mobile e solo successivamente adattata all’utilizzo da desktop.