Givenchy annuncia l’arrivo di una prima selezione della collezione ready-to-wear primavera estate 2021. Teaser, questo il nome della collezione, comprende look per donna e uomo dal mood elegante e sovversivo. Questa sarà anche la prima capsule del nuovo direttore creativo Matthew M. Williams
Per il mondo femminile si sono distinti un blazer lungo e aderente con colletto drappeggiato e pantaloni slim a vita alta, jeans impreziositi da finiture craquelé o lucenti e capispalla dal taglio sartoriale. Mentre per l’universo maschile troviamo una giacca monopetto con colletto sovrapposto e ricamo 4G sulla fodera, le camicie squadrate con zip e bottoni automatici e un parka oversize in ottoman tecnico.
Le It bag di stagione, tra cui anche la nuova borsa Antigona, sono caratterizzate da un elemento metallico distintivo sviluppato appositamente da Matthew M. Williams.

La capsule “Teaser” di Givenchy
Le calzature includono lo stivaletto Lock, la Marshmallow slide da donna, il sandalo flat da uomo, la sneaker da uomo GIV 1 con suola leggera e trasparente.
L’intera collezione capsule “Teaser” sarà presentata in anteprima esclusivamente in sette boutique Givenchy in Europa, Asia, Stati Uniti e ovviamente su givenchy.com.