Puma e Porsche ancora insieme, questa volta per celebrare la 911 Turbo, una delle macchine più famose e iconiche della casa automobilistica tedesca, con una serie di sneakers dedicate. Il marchio sportivo di Francoforte, che da qualche anno è tornato ad aggredire sul fronte del marketing i rivali di Nike e adidas, aveva già avviato in passato una collaborazione con Porsche Design.
Le due aziende tedesche ora si sono unite per celebrare la 911. La scarpa Future Rider in particolare è dedicata alle prime quattro generazioni di 911 Turbo, mentre la scarpa Speedcat richiama il design delle 911 Turbo più moderne. Il marchio di abbigliamento sportivo ha poi riportato sulle calzature alcune delle caratteristiche della macchina tra cui i colori di fabbrica (Guards Red, Saffron Yellow Metallic, Riviera Blue o GT Silver Metallic).
In pratica l’idea di Puma è permettere ai suoi clienti di riprovare le sensazioni e le atmosfere trasmesse nella guida dell’automobile. Le vendite sono partite ufficialmente il 16 novembre e la scommessa è che in poco tempo queste scarpe da 150 dollari finiranno esaurite.