L’azienda di design sfida la crisi portata dalla pandemia è chiude il mese di luglio con un giro d’affari di 7,5 milioni di euro. Dati che testimoniano una ripartenza aziendale dopo sei settimane di fermo produttivo dovute allo stop imposto dal lockdown . I risultati ottenuti nel mese di luglio rappresentano un segnale davvero importante, nonostante i rallentamenti di alcuni mercati come gli Stati Uniti .
Rimadesio ha concluso il 2019 con 61 milioni di euro fatturati , risultato che testimonia le ottime performance ottenute dal nuovo sistema di boiserie modular entrato in produzione a gennaio 2020.
«La qualità dei nostri prodotti è la conseguenza di una attenta selezione della manodopera. Abbiamo perciò attuato un piano di welfare aziendale», ha affermato a MFF il CEO Davide Malberti, «un plafond di spesa per i dipendenti dove ci sono servizi come visite mediche, abbonamenti all’asilo, lezioni e corsi in palestra»
Anche il piano di Retail non si è fermato, aprendo a New Dhali, Mumbai,Londra, Oxford e a Bogotá, mentre sono in programma le inaugurazioni di Riad, Lucerna e Nicosia.
Quindi l’azienda specializzata in sistemi per la suddivisione degli ambienti riparte dopo la pandemia e lo fa puntando sul capitale umano.
Rimadesio ricavi record
post precedente