Chiara Ferragni non si ferma più. Dopo essere entrata nel CDA di Tod’s, l’imprenditrice digitale debutta nel gaming con Rescue Matilda, un gioco super colorato realizzato in collaborazione con la società di produzione Gamindo, insieme al game developer Samuele Sciacca.
Il nuovo format prende spunto dalla vita quotidiana di casa Ferragni, i protagonisti del videogame sono la stessa Chiara e il suo bull dog Matilda, che seguendo l’influenza estetica del gioco Supermario, deve essere salvata dal mini-avatar dagli occhi azzurri.
La fashion blogger più influente nel mondo conquista un’altra fetta di mercato importante, puntando ad un target più giovane, oltre che a lasciare di stucco i gamer.
La star meneghina continua a far parlare di sé: dai progetti solidali e di sensibilizzazione lanciati sui social, al food con Oreo e il proprio Easter eggs, fino al lancio della prima linea eyewear, ideata in accordo con Salmoiraghi e Viganò
D’altra parte, la Ferragni sa perfettamente qual è la chiave del successo e forse anche suo marito Fedez, che ha deciso di espandere svelando recentemente la propria pop line di nail polish con Layla cosmetics.