Come fondatore del marchio di lifestyle Aimé Leon Dore, Teddy Santis si è creato vendendo prodotti di made in America con una sensibilità decisamente newyorkese. Visti i risultati, il designer di razza Queens è stato nominato direttore creativo della linea sneaker premium di New Balance.
Non è la prima collaborazione tra il brand americano e il designer, infatti, Santis progettò una streetwear di successo con New Balance nel 2019. Nel suo nuovo ruolo, Santis progetterà le collezioni Made in USA.
Il nuovo CEO ha detto di aver accettato il lavoro per l’autenticità che il brand possiede. “Sono stato attratto da New Balance per il modo in cui ha costruito il brand, grazie ai valori come l’integrità e l’autenticità “, ha detto il creativo. “Vedo un’enorme opportunità di raccontare storie con persone reali in prima linea, creando campagne globali che collegano i nostri valori fondamentali con il mondo.”
La prima collezione Made in USA di Santis scenderà nel 2022 e potrebbe segnare l’inizio di una nuova entusiasmante era del marchio.


