Da super modella a imprenditrice ci vuole poco. Sono necessari: uno spirito intraprendente, buon gusto ma sopratutto una passione per il mondo del beverage e delle sue sfumature, come nel caso di Kendall Jenner che ha lanciato la sua tequila company 818.
«Quattro anni per creare il giusto taste. Dopo molti, moltissimi assaggi e test ho trovato quelli vincenti, entrando finalmente nel settore. Dopo tre anni e mezzo è tutto pronto. Sono entusiasta, non vedo l’ora di farveli assaggiare» scrive la modella nel suo teaser-post pubblicato sulla pagina ufficiale del marchio che conta già 231 mila followers.
Sono state ideate 3 varianti del prodotto 818: “Blanco Tequila“, “Resposado Tequila” e “Añejo Tequila” che sono già stati premiati tra i tanti liquori presenti nel mercato del beverage. A far premiare questa tequila dai giudici sarebbe stato “l’aroma terroso che ricorda una torta di noci pecan, patate dolci e caramello”, un mix del tutto stravagante.
Un successo rapido e inaspettato che nasce dall’esperienza di Kendall in Messico per quattro anni, in cui ha potuto progettare e idealizzare il suo nuovo marchio in un paese conosciuto sopratutto per la produzione di tequila. Sarà la bevanda dell’estate 2021?