The Italian Sea Group, attivo nel settore della nautica di lusso con i marchi Admiral, Tecnomar, Perini Navi, Picchiotti, NCA Refit e Celi 1920, ha comunicato la nomina di Gianmaria Costantino come nuovo Chief Commercial Officer. In questa posizione, il manager sarà responsabile delle attività commerciali del gruppo a livello globale.
Gianmaria Costantino ha conseguito con lode la laurea in Economia e Finanza Internazionale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e ha completato un master in Finanza alla Hult International Business School di Londra. Figlio del fondatore Giovanni Costantino, ha costruito la sua carriera lavorando in aziende come Meti Corporate Finance, iM Global Partner e BDO. In seguito è entrato in The Italian Sea Group, contribuendo attivamente a progetti commerciali e acquisendo un’esperienza diversificata nel contesto aziendale.
Membro del Consiglio di Amministrazione dal 2022, Costantino dirigerà il Sales Team e guiderà l’espansione commerciale dell’azienda a livello internazionale, promuovendo i valori distintivi del Gruppo, tra cui l’innovazione tecnologica e il design all’avanguardia.